La Npc Rieti vince anche Gara 2 di semifinale play off

Una partita combattuta punto a punto quella giocata questa sera al PalaSojourner tra la NPC Rieti e la Poderosa Montegranaro valevole per Gara 2 di semifinale Play Off.
Gli uomini di coach Nunzi, vittoriosi per 70 – 63, hanno messo il sudore e l’anima in una sfida avvincente che ha entusiasmato e fatto tremare anche i quasi 2.000 tifosi presenti al Palazzo di Campoloniano.
Una Rieti che si è presentata sul parquet amico con un Picchio Feliciangeli in più, carico e concentrato, dopo esser stato allontanato dal campo di gioco nella prima partita di semifinale.
Ad avere la meglio dopo i sudati 40 minuti di gioco è stata Rieti che a 4.20 dal termine dell’incontro ha messo la freccia grazie a due triple di Giampaoli, sorpassando Montegranaro e facendo l’allungo decisivo per aggiudicarsi Gara 2, arrivando a +7.
Distacco mantenuto fino a fine gara.
Questi i punteggi in ogni quarto: 15-15, 19-15, 14-18, 22-15
Top score dell’incontro per Rieti è stato Giampaoli con 13 punti seguito proprio da Feliciangeli con 12 punti.
In evidenza per la Poderosa Alessandri e Coviello con rispettivamente 17 e 14 punti.
Ora si andrà nelle Marche per disputare venerdi 15 maggio, ore 21:15, Gara 3 con in tasca un importantissimo match point da sfruttare senza commettere errori dati da un eventuale calo di concentrazione.
La diretta radiofonica dell’incontro inizierà su Radiomondo 99.9 dalle ore 21:10.
Ascoltala anche in streaming su www.radiomondo.fm
Nell’altra Gara 2 di semifinale play off Palestrina ha battuto in casa l’Eurobasket Roma.