Prima mossa di mercato per la Npc Rieti che presa visione dei gironi e della formula del campionato ha potuto avviare la costruzione del nuovo roster amaranto celeste. Il primo atleta ad essere ri-contrattualizzato è Victorio Musso, play-guardia italo-argentino del 1984.
Alla sua terza stagione consecutiva nel capoluogo Sabino, la seconda in maglia Npc, Victorio ha prodotto nel campionato appena trascorso 10,5 punti di media partita, con 10,7 di valutazione, risultando il suo contributo determinante in più di un match.
"Sono contentissimo di restare a Rieti – dichiara entusiasta Victorio – la trattativa con il Presidente Cattani si è chiusa in un paio di giorni perché era obiettivo di entrambi che io facessi parte di questa squadra. Cattani ha manifestato la volontà sua e di coach Nunzi di tenermi ed io sposo con grande gioia e convinzione il progetto di crescita della Npc per rilanciare il basket a Rieti. Sono felicissimo di restare e di far parte di una squadra che sarà molto interessante e mi lusinga essere il primo dei riconfermati. Non sono mai stato tre anni di seguito nella stessa città, questa è la dimostrazione di quanto io stia bene a Rieti. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare per il prossimo campionato".
Alla soddisfazione di Musso fa eco quella del presidente Cattani: "Sono soddisfatto, Victorio è un bravo giocatore ed una bravissima persona ed io e Nunzi desideravamo che restasse. Ci tengo a ringraziarlo e a ringraziare anche la Sport Promotion di Gianluca Martini e Lorenzo Vandoni per la propositiva collaborazione nel portare a termine la trattativa con l’atleta. Stiamo lavorando alacremente e a breve daremo la notizia di riconferma di altri due giocatori: manca solo l’ufficialità, ma di fatto sono già dei nostri".