Domenica nuova sfida in casa per la NPC Rieti che ospiterà il Chieti Basket. Arancioblù ancora alla ricerca dei due punti casalinghi da quando siede in panchina coach Antonio Paternoster. Palla a due ore 18.
Di seguito le dichiarazioni pre-match dell’allenatore reatino: “Domenica per noi sarà la classica partita da non fallire. Come sempre non ci tireremo indietro, affronteremo Chieti che è una squadra ben costruita, con ottime individualità, cercando di imporre il nostro ritmo e il nostro gioco. Non è stata una settimana semplice sotto tanti punti di vista. La Società, lo staff e il roster sono molto uniti, e questo per noi è fondamentale. È chiaro che adesso i nostri tifosi sono arrabbiati, però ancora una volta li invito a sostenerci. Stiamo tutti nella stessa barca e a tempo debito si tireranno le giuste conclusioni. Non sarà una partita semplice per svariati motivi, faremo di tutto e di più per tornare a vincere nel nostro Palazzetto”.
Il match sarà arbitrato da Lanfranco Rubera di Bagheria (1° giudice di gara) e Bruno Licari di Marsala (2° giudice di gara).