Dopo la bella vittoria contro la Ora Sì Ravenna, la NPC Rieti di coach Antonio Paternoster si appresta ad affrontare domenica 10 novembre al PalaColombo di Ruvo di Puglia la Crifo Wines, con l’obiettivo di tentare il colpaccio e portarsi a casa due punti che sarebbero pesantissimi per la classifica del Girone B. Palla a due ore 18.
Di seguito il commento pre-match di coach Paternoster:
“Domenica andiamo in quel di Ruvo, trasferta insidiosa. Affrontiamo una squadra in gran ritmo, reduce da una serie di vittorie consecutive, squadra costruita per ambire a traguardi importantissimi con un roster profondo e il miglior attacco del Girone B. Noi veniamo dalla bella vittoria di Ravenna, quindi andremo a Ruvo chiaramente consapevoli di affrontare una squadra molto forte, ma desiderosi di proseguire il nostro percorso di crescita. Percorso che si sta sviluppando in maniera dinamica e veloce. Lavoriamo tanto, i ragazzi stanno bene insieme, lavorano con intensità, quindi consapevoli di affrontare una squadra tosta saremo pronti a giocarci il match fino in fondo. Dovremo essere bravi a dettare i ritmi della gara, evitando di far fare a Ruvo quello che generalmente predilige. L’abbiamo preparata avendo più tempo a disposizione di loro, oseremo su alcune scelte perché dobbiamo farlo in questo momento” – conclude coach Paternoster.
Il match sarà arbitrato da Andrea Manganello di San Giorgio del Sannio (1° giudice di gara) e da Luca Leggiero di San Tammaro (2° giudice di gara).