Archiviata la sconfitta di Cassino, una nuova importante sfida attende la NPC che si trova per l’ottava giornata di campionato ad ospitare tra le mura amiche la capolista Luiss, che si trova tuttora a punteggio pieno.
L’ex di turno, il capitano Federico Granato, si è detto convinto della possibilità di creare serie difficoltà agli universitari e quindi di poter interrompere la loro corsa.
I romani presentano un roster di giovani atleti che ruotano intorno al nucleo forte dello scorso anno: il play Giambene, il lungo Polselli e l’ala grande Raffaele. Poco da dire su una squadra che oltre a vantare uno dei migliori attacchi del girone presenta anche la migliore difesa.
Settimana intensa per la NPC che ha lavorato in palestra per preparare nei migliori dei modi la partita contro la Luiss, anche perché ci sarà da giocare il nostro migliore basket per avere la meglio sulla forte formazione romana.
Scongiuri a parte, il roster è finalmente al completo, ed i biancoblu carichi e desiderosi di confrontarsi con una formazione ancora imbattuta per poter testare il loro potenziale. Palla a due sabato alle ore 18,30 al Palaspes. Arbitrano i signori: Roberto Maurizio Peluso e Luca Fimiani.