La movida reatina sostiene il progetto “Terminillo Stazione Montana”

Prosegue la campagna di sostegno al progetto di rilancio del Monte Terminillo, che in queste settimane è in fase di valutazione presso la Regione Lazio.

Nel weekend si è registrato un importante gesto di supporto alle necessità di rilancio economico del territorio attraverso il progetto “Terminillo Stazione Montana” grazie all’iniziativa dei proprietari e dei dipendenti di molti dei locali di intrattenimento del centro storico di Rieti che hanno aderito alla campagna, indossando le magliette brandizzate “Terminillo Stazione Montana”. Il merchandising a sostegno del progetto è stato indossato da un gran numero di persone durante le serate

di venerdì e sabato, promuovendo così il progetto presso la popolazione e contribuendo all’azione di beneficenza collegata all’iniziativa. Ricordiamo, infatti, che il ricavato della vendita del merchandising “Terminillo Stazione Montana” (fatte salve le spese di produzione) sarà destinato ad associazioni di volontariato del territorio.

A ringraziare i titolari e i dipendenti dei locali per il supporto al progetto anche il Presidente di Federalberghi Rieti, Michele Casadei. A portare il sostegno all’iniziativa anche il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.