Come consigliere comunale delegato al Terminillo rivolgo un sincero ringraziamento alla società Lupa Castelli Romani per aver scelto il nostro campo d’altura al Terminillo per il ritiro estivo propedeutico al campionato di lega pro che siamo onorati di ospitare nella bellissima cornice dello stadio Manlio Scopigno.
Finalmente il Terminillo torna ad ospitare una squadra di calcio professionistico, ottima occasione di promozione della nostra montagna e di ritorno economico per i nostri operatori. Cio’ è stato possibile grazie ad il prezioso lavoro svolto dagli assessori Mezzetti e Di Fazio.
Domani daremo il benvenuto alla squadra ed ai dirigenti capitanati dal presidente onorario Marco Amelia e ribadiremo la massima disponibilità dell’amministrazione comunale, con l’auspicio di una proficua collaborazione. Abbiamo aperto una nuova stagione per il bellissimo impianto dei 5 confini che ora si trova in perfette condizioni.
La scelta di affidare all’esterno l’impianto ci sta dando ragione e l’ottimo lavoro di manutenzione che sta compiendo l’associazione sportiva la Scuderia è la dimostrazione che la cooperazione tra pubblico e privato è la strada per rilanciarlo definitivamente sia d’estate che d’inverno.
Nota del consigliere comunale con delega al Terminillo Simone Munalli.