LA LINKEM AL PALASOJOURNER PER L'ULTIMA DEL GIRONE D'ANDATA

Coach Nunzi
La Linkem NPC Rieti gioca questa domenica al Palasojourner e per l’ultima giornata del girone d’andata ospita Pescara, seconda in classifica a 20 punti insieme a Francavilla, Roseto e Trapani. 
Al secondo anno in DNB, la squadra abruzzese guidata dall’esperto coach Tony Trullo, è una squadra forte e completa che fa del tiro da tre punti la sua arma principale. “É una partita difficile – commenta coach Luciano Nunzi – contro uno dei roster più forti del campionato, riconosciamo la difficoltà oggettiva dell’incontro, noi dobbiamo ripartire dai primi 20 minuti giocati a Francavilla e trovare la capacità e la forza per farli durare fino a fine gara. É necessario vincere partite anche di questa portata per riuscire a salire su uno degli ultimi treni che ci consentano di agganciare i playoff”. 
In questi giorni la Linkem sta provando un nuovo giocatore, Dario Scodavolpe, guardia del 1983, non c’è ancora alcuna certezza sul suo ingaggio e sulla sua eventuale presenza nella gara di domenica. Palla a due alle ore 18.00, arbitrano i signori Guido Guida e Dario Lombardo.