LA IRCOP INCONTRA SCAURI DELL'EX PIETRO BIANCHI

Simone Bagnoli, centro Nuova Pallacanestro Contigliano

La Ircop Rieti guarda già ai playoff che inizieranno il 2 maggio, con occhio certamente più sereno visto il recupero ormai quasi completo di Simone Bagnoli e probabilmente anche Bernardi.

Un nuovo traguardo quindi per la Ircop che ha visto sfumare il sogno della promozione diretta a causa dei tanti infortuni che hanno colpito la squadra reatina durante tutta la stagione. La gara di mercoledì  contro il Consorzio Etruria Empoli ha dimostrato come la compagine guidata da coach Crotti abbia ancora molto da dire soprattutto dopo il rientro di Bagnoli che nell’ultima partita ha chiuso con 15 punti realizzati.

Ora domenica, alle 18.00, al Palasojourner arriva Scauri dell’ex Rieti Pietro Bianchi. Una formazione che in passato ha dato filo da torcere ai reatini che domani dovranno conquistare una vittoria per poter partire nei play off come prima squadra. La radiocronaca dell’incontro, con la voce di Emanuele Laurenzi, verrà trasmessa sui 99.9 di Radiomondo, in streaming su www.radiomondo.fm, su I-Phone,    I-Pod Touch e I-Pad