A seguito della pubblicazione di oggi del nostro articolo sulla “giostra dei bambini” (LEGGI) il presidente di Confcommerico Rieti Leonardo Tosti si è sentito toccato nel proprio io e pertanto ha pensato bene in fretta e furia di dare la notizia solo ad un altro giornale che avendo trovato una giostra ad un prezzo conveniente l’installazione si farà.
Innanzitutto vogliamo dire che siamo ben felici che i bambini potranno divertirsi su una bella giostra in piazza Vittorio Emanuele II, ma d’altro canto dobbiamo far presente il comportamento che ha utilizzato il presidente Tosti, il quale ha pensato bene di dare una notizia di interesse pubblico ad un solo mezzo d’informazione escludendo tutti gli altri.
Crediamo che debba parlare per nome e conto dell’associazione di categoria che presiede e che l’informazione debba giungere a tutti i mezzi di comunicazione.
Era stata già pubblicata la settimana scorsa da tutte le testate la notizia della non installazione della giostra, ma solo oggi dopo l’articolo di Rietinvetrina il presidente Tosti è balzato dalla sedia accorgendosi di un prurito che lo ha portato a scrivere cercando di dare risposte ai cittadini.
Forse per contraddire quanto scritto da Rietinvetrina.
Se così non fosse avrebbe potuto e dovuto inviare il comunicato a tutti i giornali presenti a Rieti.
Capiamo il nervosismo del momento, ma se Rietinvetrina riesce a smuovere gli animi ben venga. Vuol dire che la freccia ha preso in pieno la mela!