Dopo la squillante vittoria contro il Corneto che ha rilanciato le ambizioni, gli amarantoceleste di mister Fabrizio Paris guardano avanti con molto più ottimismo rispetto all’avvio.
Mercoledì doppia seduta di lavoro che ha anticipato la consueta amichevole in famiglia dalla quale, con molta probabilità, verrà fuori la formazione che sta preparando la trasferta di domenica a Tor Sapienza dove mancheranno Monaco e Delle Monache entrambi squalificati.
Paris non modificherà l’assetto anche se, data appunto l’indisponibilità di Delle Monache, dovrà rivedere il reparto arretrato soprattutto quel che riguarda i giocatori in età di Lega. Intanto ieri la Lega ha accettato la richiesta di rinvio di Rieti-Ostiamare prevista da calendario per domenica 2 ottobre ma fissata per mercoledì 19 alle ore 18.
La richesta è stata inoltrata a causa dell’indisponibilità del Manlio Scopigno ancora in fase di restyling per l’arrivo dell’Under 21 di Ciro Ferrara che il prossimo 11 Ottobre affronterà la Turchia per la fase eliminatoria degli Europei di categoria.