LA COMMISSIONE REGIONALE SANITA' IL 28 OTTOBRE ASCOLTERA' IL SINDACO DI MAGLIANO

Ospedale

Al termine di un’ampia discussione, è stato approvato a maggioranza il crono programma illustrato in apertura di seduta dalla presidente Alessandra Mandarelli, che prevede l’audizione delle rappresentanze sindacali. La presidente ha quindi chiuso i lavori annunciando una riunione dell’ufficio di presidenza per esaminare le numerose richieste emerse dal dibattito odierno, comprese alcune audizioni relative ad aspetti tecnici del Piano di riordino della rete ospedaliera all’esame del tavolo tecnico con il Governo centrale.

Il consigliere regionale Pdl Lidia Nobili, in qualità di vice presidente della Commissione sanità della Regione, comunica di aver dato il via alle consultazioni dei sindaci dei comuni del Lazio le cui strutture sanitarie saranno oggetto di riconversione all’interno del Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera.

“Per ciò che concerne la nostra provincia, l’audizione del sindaco di Magliano Alfredo Graziani  è stata programmata per il prossimo 28 ottobre. Come promesso a margine del Consiglio provinciale svoltosi  proprio a Magliano la scorsa settimana –spiega la Nobili-  il sindaco Graziani avrà così modo di relazionare sulla struttura ospedaliera Marzio Marini davanti ai componenti della commissione regionale sanità, alla presenza del presidente Mandarelli”.