L'IMPRENDITORE FIORONI RICONDOTTO A CASA DAI CARABINIERI

Carabinieri

E’ rimpatriato Claudio Fioroni, l’imprenditore di cui si erano perse le tracce dieci giorni fa e che, prima di scomparire, aveva annunciato la sua partenza alla moglie attraverso un sms.

Subito la donna aveva presentato una denuncia ai carabinieri che si erano messi sulle tracce dell’uomo che, in un primo momento, sembrava scomparso senza alcuna ragione plausibile.
Con il trascorrere dei giorni però alcune denunce arrivate agli uomini dell’Arma, avevano fatto supporre che la fuga dell’uomo fosse dovuta ad alcuni problemi finanziari.
Infatti molti clienti avevano appunto denunciato di essere stati truffati dall’imprenditore che gestisce un’agenzia immobiliare ad Osteria Nuova. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce ed hanno appurato che aveva raggiunto Torino con il treno per poi volare in Spagna.
E proprio al ritorno da Ibiza, l’uomo è stato fermato, a Fiumicino appena sbarcato. Dopo averlo identificato i carabinieri lo hanno accompagnato dalla sua famiglia che è stata però successivamente trasferita in un luogo sicuro viste anche le minacce che sono arrivate a Fioroni proprio per investimenti che avrebbero danneggiato molti clienti.