“Abbiamo appreso questa notte la ferale notizia del decesso di Marta Scioscia: Dirigente del Comune di Rieti e comandante della Polizia municipale nella Giunta del Sindaco Simone Petrangeli (LEGGI).
Il sindaco Petrangeli, il presidente del consiglio Marroni e gli assessori Giuli e Ubertini, che più strettamente hanno collaboratore con Lei e gli Assessori tutti della precedente Giunta, esprimono alla famiglia, al marito Massimo e al figlio Gioele, le più sentite condoglianze.
A noi che l’abbiamo conosciuta, a tutti i dipendenti comunali ed in particolare al Corpo dei vigili urbani, mancherà la sua grande umanità e dedizione al lavoro, fino al sacrifico personale e le sue doti di grande professionalità, responsabilità e correttezza.
Per tutti noi è stato un onore poter lavorare insieme alla dott.ssa Marta Scioscia che lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla”.
“Marta Scioscia é stata una bella persona e un dirigente serio – commenta l’ex assessore Mariantoni – , preparato e capace di assumere decisioni e responsabilità. Come tutti i dirigenti dovrebbero essere. Il Comune perde molto, la comunità anche.. sgomenta e addolorata un ultimo abbraccio…stavolta virtuale. Grazie di tutto”.
“Marta Scioscia era cordiale, gentile, – commenta l’ex assessore Ludovisi – sempre disponibile con tutti e con un forte senso delle istituzioni. Dirigente eccellente e una bella persona, di quelle che fanno onore ad una comunità. Una perdita immensa per tutti noi”.