L'AUTRICE ROSALBA PANZIERI AL TEATRO NUOVO COLOSSEO

Rosalba Panzieri

L’autrice reatina Rosalba Panzieri debutta al Teatro Nuovo Colosseo con il monologo "Il disegno sul cuore", testo da lei scritto ed interpretato, pubblicato da ARPANet Edizioni, vincitore del prestigioso Premio Alberoandronico, insignito della medaglia del Presidente della Repubblica.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura ed alla Comunicazione di Roma Capitale e Pino Acquafredda, Presidente del Premio Alberoandronico.

Il monologo, già rappresentato per l’evento nazionale "Enel Centrali Aperte", a cura di Enel Green Power e in apertura del Festival dell’editoria"Liberi sulla carta" debutta in Capitale, in un evento che la vede esibirsi insieme a personaggi di fama nazionale, ta cui ricordiamo l’attore e regista Adelmo Togliani, gli scrittori Claudio Moroni, Fabrizio Pennacchia e i poeti Francesco de Girolamo, Gabriella Gianfelici, Antonella Pagano, Federica Sciandivasci. 

Verranno proiettati, nel corso dell’evento, alcuni scatti degli artisti Mario De Meo e Saverio Gallotti. A celebrazione della storia della Capitale, saranno raccontati dallo scrittore Claudio Sterpi, alcuni aneddoti su Roma. Il reading sarà accompagnato dal Coro dell’Umberto I, diretto dal maestro Francesco Tatangelo.