Kickboxing, tre atleti del Cicolano vincono la medaglia d’oro nella specialità Kick Light

Tre atleti del Cicolano vincono la medaglia d’oro nella specialità Kick Light. Sono: Valeria D’Angeli di Fiumata,  Daniele Ciuffa di Corvaro e Cristian Franchi di Borgorose, del Team D’angeli di Corvaro. Vincono l’oro alla seconda fase del regionale svolto sabato 15 febbraio a Pescara (Abruzzo).

Partiamo dall’atleta di punta, Valeria D’angeli, la quale l’1 febbraio ad Atene ha vinto la medaglia d’argento alla Europen Cup 2025. Sempre Valeria il 9 febbraio a Roma presso il palazzetto Palattorino vince la medaglia d’oro al torneo Kickboxing Sunday nella specialità KL -65J Non accontentandosi delle medaglie vinte precedentemente D’angeli Valeria sabato 15 febbraio a Pescara vince la medaglia d’oro nella seconda fase del regionale Abruzzo. Daniele Ciuffa che dopo 4 mesi di allenamento e prima esperienza sul tatami vince l’incontro contro un atleta più grande e più esperto di lui. Fantastico Cristian Franchi di Corvaro anche per lui dopo quattro mesi di allenamento e prima esperienza sul tatami domina l’incontro e vince la medaglia d’oro. Fantastica anche Matilda Agrusti che vince un doppio oro nella specialità LC e KL categoria -50 OC.

Bravissima anche Masha Agrusti anche lei giovane atleta alla prima esperienza sul tatami che vince l’oro contro un atleta più grande di lei. Peccato per l’atleta Denise Stefanucci che paga il fatto che è stata influenza e l’emozione della prima esperienza. Il Team Kickboxing D’angeli è pienamente soddisfatto per i risultati ottenuto dai propri atleti. Ora ci concentriamo al prossimo impegno internazionale che è la coppa del mondo a Jesolo e al campionato Italiano