Sabato primo novembre, il palasport di Santa Rufina di Cittaducale sarà teatro della terza edizione della Coppa Shotokan centro-sud Italia. La manifestazione rappresenta uno dei più importanti eventi nel panorama italiano del karate tradizionale FIKTA.
Protagonisti i migliori atleti del centro-sud Italia, selezionati dalle commissioni tecniche regionali I.S.I. I karateka si confronteranno nelle specialità caratteristiche della disciplina: il kumite (combattimento) ed il kata (forme codificate), per cui sono previste prove individuali ed a squadre, maschili e femminili, per le categorie cadetti, speranze, juniores e seniores. A primeggiare sarà la regione che avrà ottenuto più vittorie e piazzamenti. Campione uscente la rappresentativa del Lazio.
La kermesse reatina sarà organizzata per il secondo anno consecutivo dallo Shotokan Ryu Shofukai Karate Rieti diretto dal maestro Mauro Mostarda, cintura nera 4.o dan. A tenere alti i colori della storica società reatina ci saranno le giovani speranze Martina D’Ippolito e Luca Tocchio.
Appuntamento per tutti gli appassionati a partire dalle 15:30, orario di inizio delle gare presso il palasport di Santa Rufina di Cittaducale