Italia U20 a Rieti, Corradi: “Grazie per l’accoglienza”

Nellaula consiliare del Comune di Rieti stamane, 9 settembre, è stata presentata la partita di Under 20 Italia – Germania, valevole per la Élite League. Presente l’allenatore Bernardo Corradi (già attaccante di Chievo Verona e Lazio), il giocatore Aaron Ciammaglichella (Torino), il sindaco Daniele Sinibaldi e la vicesindaco Chiara Mestichelli.

“Siamo davvero contenti di avere di nuovo una Nazionale azzurra qui a Rieti – commentano Sinibaldi e Mestichelli – il nostro stadio, terzo nel Lazio per capienza, vi darà un forte supporto. Avete visitato Rieti e le sue bellezze, città che richiama molto Siena, luogo natale di mister Corradi. Veniamo da tri grandi eventi come l’amichevole Roma – Olympiakos, e questo match non può rafforzare il nostro amore per il calcio”.

“Grazie per l’accoglienza che Rieti ci ha riservato, siamo davvero molto contenti. La Germania è una ottima squadra, ben strutturata – commentano Corradi e Aaron Ciammaglichella (Torino) – vorremmo che gli italiani amassero di più questo scudetto che portiamo nel petto, perché siamo bravi, abbiamo grande cultura sportiva e improtnatr materiale umano, senza acclamare troppo le altre nazionali, perché siamo molto bravi”. Ricordiamo che la partita si disputerà martedì 10 settembre allo stadio Centro d’Italia con ingresso libero. Aperta la tribuna Terminillo.