IRCOP, SI AGGIUNGE AGLI INFORTUNATI ANCHE RAMON GOUVEIA

Ramon Gouveia

Ieri sera Ramon Gouveia, ala della Ircop ,infortunatosi dopo pochi minuti essere entrato in campo nella partita di domenica a Vado, è stato sottoposto ad esami clinici che purtroppo hanno evidenziato quello che si pensava. Per lui uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra, tempi di recupero stilati in almeno 20 giorni di stop.

Ieri è tornato a Rieti anche Luca Bernardi. Il forte play reatino infortunato al LCA della gamba destra e operato dal Prof. Alessandro Lelli a Bologna.
Luca, che ha svolto la rieducazione in un centro milanese specializzato con l’ex-preparatore dell’Olimpia Milano Fatini, sembra essere in buona forma ed in linea con il suo programma di recupero. Se tutto andrà bene, potrà forse esser pronto speriamo per gli eventuali playoff. Sicuramente ritrovare i compagni e tornare ad allenarsi con loro, anche in maniera differenziata, gli farà bene.

Intanto insieme a Simone Bagnoli, seguiranno da oggi un programma particolare e specifico per questa fase della loro rieducazione messo a punto dallo staff tecnico del Club.
Rivederli presto in campo è quello che si augurano tutti.