IRCOP RIETI, BIGLIETTI OMAGGIO AGLI STUDENTI DELLE MEDIE

PalaSojourner

La Sebastiani Basket Club Rieti  comunica che – in occasione della gara interna in programma domenica 21 alle ore 18 al PalaSojourner contro l’Auto Ford Molfetta – verranno distribuiti 500 biglietti gratuiti agli studenti delle scuole medie di Rieti.

Sarà presente anche il l’intero settore giovanile della società Willie Basket Rieti con il presidente Giuliano Colarieti, il responsabile Tecnico, Roberto Brunamonti e tutti i dirigenti, allenatori e accompagnatori.

L’iniziativa -spiega Marzio Leoncini- è stata fortemente voluta e condivisa da tutta la società amarantoceleste al fine di creare ulteriori stimoli intorno alla squadra grazie anche al calore e al supporto che sapranno dare i giovani tifosi reatini. Tutto questo dopo un difficile avvio di campionato e un momento di difficoltà che ci auguriamo di aver lasciato alle nostre spalle nella speranza di conseguire ambiziosi traguardi sportivi.

Inoltre, di concerto con il presidente Gherardi, i vice presidenti Rosati Colarieti e Rinaldi e tutti i soci, si sta avviando un’azione aggregativa e di sviluppo del Club rispetto alla volontà di riunire -oltre naturalmente ai tanti tifosi che ci sostengono ogni domenica- tutte le contrade del tifo amarantoceleste per creare di nuovo unità e coesione non solo nella storica Curva Terminillo, tradizionale “quartiere” del tifo reatino, ma anche coinvolgendo a tutto campo l’intera città intorno ad un importante progetto sportivo in cui si sta fortemente investendo sul solco della tradizione e dello sviluppo definitivo del Club affinché possa diventare patrimonio della città e dei tifosi.

"Auspico una giornata di aggregazione e divertimento sotto il segno dello sport e mi auguro di vedere il PalaSojourner gremito. Solo così, infatti, ritengo sia possibile avviare un processo definitivo di consolidamento e crescita del basket sul territorio. Domenica confido infine in un risultato positivo della squadra che ci rilanci definitivamente in campionato e in classifica".