NPC Women ed NPC Sporthub Rieti sono liete di dare il benvenuto nella propria famiglia all’azienda IOBUS che da oggi comparirà con il proprio marchio sulle canotte delle ragazze amarantocelesti dando anche il nome alla squadra allenata da coach Paolo Matteucci.
Un ingresso importante quello di IoBus che ha sposato il progetto del basket femminile di NPC Rieti conferendo il naming alla squadra militante attualmente nel campionato di serie B regionale.Dopo l’ingaggio dell’atleta e nazionale ucraina Kucheronok, un’altra bella novità per NPC Women che in questo rush finale vedrà dunque il supporto di una importante realtà italiana quale IOBUS.
IOBUS è la nuova compagnia tutta italiana per tours cittadini a Roma. Si tratta di una risposta innovativa, frutto di un sodalizio tra due gruppi imprenditoriali laziali guidati da Giuseppe e Umberto Cilia e da Elvio Stefanelli che da 60 anni operano nella mobilità turistica della capitale. Il nuovo brand IOBUS vuole anche essere un tangibile segnale di ripartenza per tutto il settore turistico della città eterna: con una flotta di openbus all’avanguardia e dotati di ogni confort ed uno staff di addetti adeguatamente formati, la Compagnia ha in programma inediti tours esperenziali, avvalendosi di partner specializzati nella digitalizzazione quali il Gruppo VOX ed il Gruppo Intent.
𝙁𝙖𝙗𝙞𝙤𝙡𝙖 𝘾𝙞𝙡𝙞𝙖, 𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙖𝙡 𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧 𝙄𝙊𝘽𝙐𝙎: “𝘓𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘊𝘪𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘐𝘖𝘉𝘜𝘚 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘰𝘯𝘰𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘵𝘳𝘢 𝘙𝘪𝘦𝘵𝘪 𝘦 𝘗𝘢𝘭𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰! 𝘜𝘯 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘎𝘪𝘢𝘯𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘉𝘦𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢. 𝘈𝘮𝘰 𝘙𝘪𝘦𝘵𝘪 𝘦𝘥 𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘪ù 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘪𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘪. 𝘍𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘐𝘖𝘉𝘜𝘚 𝘕𝘗𝘊 𝘞𝘰𝘮𝘦𝘯!”