Intitolati gli spogliatoi dello Scopigno a Labonia, Campogiani e Marchetti

Oggi il Comune di Rieti ha completato l’intitolazione degli spazi residui dello Stadio Manlio Scopigno, dopo le intitolazioni del 2015 delle Tribune Ovest ed Est ai calciatori Tonino Tomassoni e a Lillo Galassini; delle Curve ai presidenti Sabatino Iacoboni e Giovanni Fioravanti; della Tribuna Stampa a Sergio Cacciagrano; della Sala Stampa a Loris Scopigno.
Ad EUGENIO LABONIA, uno degli eroi di Castelvetrano e indimenticato portiere amarantoceleste per lunghi anni, è stato intitolato lo SPOGLIATOIO DEL F.C.RIETI.
A COSTANZO CAMPOGIANI intitolato lo SPOGLIATOIO DELLA SQUADRA OSPITE: Campogiani, infatti, dal 1950 al 1985, quindi, per l’intero periodo negli anni gloriosi dello stadio Fassini, fu il massaggiatore della SS Rieti e il confidente di tutti i più grandi atleti che vestirono la maglia amarantoceleste.
Al CAV. ANGELO MARCHETTI è stato intitolato lo SPOGLIATOIO DEL DIRETTORE DI GARA: Marchetti, aquilano di origine, nel primo dopoguerra, fu il modernizzatore del calcio reatino dal punto di vista dell’adeguamento alle normative federali, fondando nel 1946 la sezione reatina dell’Associazione Italiana Arbitri e il Comitato Provinciale FIGC.
stadio_manlio_scopigno_intitolazione_spogliatoio_squadra_ospite_costanzo_campogiani
stadio_manlio_scopigno_intitolazione_spogliatoio_diretto_gara_angelo_marchetti_1
stadio_manlio_scopigno_tomassoni_intitolazione_spogliatoi_marchetti_labonia_campogiani_1