Finalmente prendono il via i lavori di ripristino della circonvallazione nel centro storico del Comune di Cottanello, viabilità interrotta da una frana che ha causato enormi disagi ai cittadini residenti.
" Con grande soddisfazione, siamo a comunicare che la Direzione dei Lavori Pubblici della Regione Lazio, che fa diretto riferimento all’Assessore On. Luca Malcotti, si appresta a trattare con urgenza la frana in questione ed in tempi brevissimi sarà ripristinata la viabilità"
Una buona notizia per l’Amministrazione Comunale di Cottanello e il direttivo dell’Associazione Insieme per la Sabina, che aveva prontamente interessato al problema l’Assessore regionale nella riunione tenutasi nella sede della Regione Lazio con gli Amministratori che fanno parte dell’Associazione.
" La buona amministrazione è un diritto dei cittadini, un dovere di tutti gli amministratori locali, di certo è che, se a supportare gli stessi amministratori, vi è un organismo associativo sovra comunale, con persone che si impegnano per il bene comune, come l’associazione Insieme per la Sabina, sicuramente vi sono ricadute positive".