Quando l’amore e la gelosia si trasformano in follia il risultato non puó essere che una tragedia. La scorsa notte un 26enne di Scandriglia, che non ha accettato la fine del suo amore con una ragazza 23enne del suo stesso paese, ha deciso di seguire la ex che martedì sera era uscita con un altro ragazzo 28enne di Poggio Nativo.
I due intenti in una passeggiata con la Smart del 28enne, vengo seguiti dal 26enne a bordo della sua Mini Cooper, prima all’interno del paese e poi in una traversa della vecchia Salaria che porta in aperta campagna.
Il 26enne in preda all’ira, scende dalla Mini e cerca un contatto fisico con la ex, la quale però non scende dall’auto, a quel punto il ragazzo risale sulla Cooper e inizia a speronare la Smart fino a buttarla in un fosso a bordo strada.
Ad accorgersi di quello che stava accadendo, un uomo che dalla sua casa ha udito le urla dei due ed il clacson della Smart suonato per il terrore, ha chiamato la Polizia, il 118 e si è precipitato sul posto per capire cosa stesse succedendo. I due malcapitati sono stati ricoverati in gravi condizioni ed in prognosi riservata, la ragazza al Policlinico Gemelli ed il ragazzo al Sant’Andrea di Roma. Il 26enne aggressore, denunciato a piede libero dalla Polizia, dovrà rispondere di aggressione e tentato omicidio.