La pandemia ha messo a dura prova l’imprenditoria italiana, ma soprattutto nei momenti difficili gli imprenditori riescono a reagire mettendo in campo idee e comportamenti etici e solidali tra le imprese. L’azienda SEGECOPIU’ di Matteo Targusi ha deciso di dare una mano alle imprese che hanno aderito alle campagne sui DiGital Screen, la nuova generazione di impianti pubblicitari digitali, che portano anche in una piazza reale e non solo virtuale, le potenzialità del digitale.
Questa nuova tecnologia consente alle imprese di inserire in tempo reale: immagini grafiche, mp4, informazioni, notizie, meteo, ora esatta, eventi con la possibilità di costanti e repentine modifiche.
Una nuova era della pubblicità che consente di sospendere e riattivare campagne pubblicitarie e il giovane pubblicitario Matteo Targusi ha deciso, anche in virtù di questa opportunità tecnologica, di interrompere i pagamenti per tutte le aziende che avevano già acquistato uno spazio nel Circuito Urban TV della Segecopiù, in tutti i periodi di zona rossa.
“Se non c’è circolazione di auto e persone, come previsto in zona rossa, non ritengo giusto far pagare la pubblicità alle aziende che hanno scelto il nostro circuito tecnologico – commenta Matteo Targusi figlio dello storico pubblicitario Bruno Targusi – grazie ai valori etici che mi ha trasmesso mio padre in questo settore da quasi mezzo secolo, so perfettamente che in momenti di crisi dobbiamo aiutarci e sostenerci altrimenti diventa solo una guerra tra poveri”.
La scelta del pubblicitario è stata molto apprezzata dalle aziende presenti nel circuito.