Inizia la stagione 24-25 dell’ASD Arieti Rugby. Rinnovate le cariche societarie

L’ADS Arieti Rugby Rieti 2014, dopo provveduto al riassetto societario,che ha visto l’ingresso di circa 20 nuovi soci e la riassegnazione deiruoli operativi all’interno dell’organigramma sociale e sportivo,comunica che lunedì 26 agosto partirà la nuova stagione agonistica.

L’appuntamento è alle ore 19, allo Stadio del Rugby di Viale Fassini,per la presentazione alla squadra del nuovo Allenatore Capo, GinoRossetti, e del nuovo staff tecnico-sportivo. Nella circostanza iltecnico, di lunga e riconosciuta esperienza si presenterà ai giocatori el’occasione sarà particolarmente proficua per confrontarsi direttamentesul programma sportivo e sugli obiettivi del Club.

La Società infatti èintenzionata a ripartire con slancio dai risultati di crescita raggiuntinegli ultimi due anni con l’allenatore di lungo corso amaranto-celesteMassimo Pica, unendo le forze e le competenze dei due tecnici, versonuovi ulteriori obiettivi. Seguiranno i test di efficienza fisica e leattività di preparazione atletica e di rinforzo muscolare, che sarannocurati dallo stesso Gino Rossetti, coadiuvato da Massimo Pica e Bruno DeSantis (preparatore atletico).