INIZIA IL CALCIOMERCATO DEL REAL RIETI CALCIO A 5

Real Rieti

Inizia l’estate e inizia il calciomercato del Real Rieti Calcio a 5. Il sodalizio del padron Roberto Pietropaoli si prepara ad affrontare il campionato di serie A 2.

La stagione della storica promozione, dopo i play off vinti contro la Reggiana, è ormai archiviata e si progetta per l’annata futura, in maniera oculata col chiaro obiettivo di non esser un fuoco di paia, ma una realtà consolidata in questi anni. In questo periodo il presidente reatino ha ottimizzato ed ampliato l’organigramma societario, colmando alcune carenze con l’inserimento di nuove figure laddove necessario.

Il mercato dei giocatori è molto attivo per costruire una rosa competitiva per affrontare il difficile anno che verrà, in un campionato dove il Real è nuovo di categoria. In dirittura d’arrivo un paio di trattative importanti, alle quali si aggiungono quelle per un centrale e un pivot prolifico sotto porta. Un occhio molto attento anche ad alcuni giovani molto promettenti in ottica prima squadra e che andranno a rinforzare la squadra Under 21.