INCONTRO SU IMPIANTO LAVORAZIONE INERTI DI VAZIA

Impianto bitume

Il Presidente del Consorzio Industriale, in relazione all’invito ricevuto nella tarda mattinata di giovedì scorso, ha inviato una nota al Presidente della 3a Circoscrizione, con la quale comunica con rammarico, di non poter essere presente nella serata odierna all’Assemblea pubblica che si terrà a Vazia, in relazione all’impianto di lavorazione inerti.
Purtroppo improcrastinabili ed  irrinviabili impegni non permettono al Presidente del Consorzio di essere presente.

Ferroni ha comunque, nella nota, riconfermato  al Presidente Eligio Patacchiola, piena e massima disponibilità di concerto con gli altri Enti  interessati a trovare adeguate soluzioni per evitare problemi e disagi ai cittadini, tenuto conto che, tra l’altro, al Consorzio questo intervento era stato prospettato come una soluzione ai problemi dei cittadini di Cupaello.

Ferroni ha inoltre informato il Presidente Patacchiola, di essere disponibile ad incontrarlo unitamente all’intero Consiglio di Circoscrizione per fornirgli qualsivoglia spiegazione e notizia sull’argomento.

Il Consorzio infine ribadisce comunque che laddove l’impianto, a seguito delle istruttorie degli Enti competenti, risultasse nocivo per la salute non potrà essere realizzato né lì né altrove.