Martedì 6 febbraio presso l’aula consiliare della Provincia di Rieti si è tenuto l’incontro fortemente voluto dalla CGIL con la politica e le Istituzioni.
Presenti il Commissario straordinario alla Ricostruzione Paola De Micheli, Luigi Cocumazzo Segretario Generale Cgil Rieti Roma Est Valle dell’Aniene, Wlater Filippi segrwetario CGIL Rieti – Roma Est – Valle dell’Aniene, Donatella Onofri Segretaria Cgil di Roma e del Lazio,
il Vescovo di Rieti Monsignor Domenico Pompili, che ha focalizzato l’attenzione su come si necessario aiutare il prossimo e non perdere la speranza. Insieme a loro Maria Antonietta Di Gaspare, sindaco di Borbona e Presidente VI Comunità Montana, la quale h raccontato di come il comune borbontino si sia rialzato con grande vigore e non senza difficoltà, dal sisma del 18 gennaio 2017. Inoltre ha fatto un punto della situazione sule attività svolte post sisma, dalla VI Comuntà Montana.
Tra gli ospiti anche il Segretario CGIL Roma e Lazio Michele Azzola e il Presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi.
A breve su Rietinvetrina.it il servizio video completo sull’incontro CGIL – politica.