INCIDENTE SULLA RIETI-TERNI, GRAVE UN REATINO

Motocicletta in via Salaria

Grave incidente lungo la Rieti-Terni in prossimità dello svincolo per Contigliano dove un centauro reatino R.B. di 33 anni, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava andandosi a schiantare prima contro un cartellone pubblicitario e poi contro il guard rail.

L’impatto è stato violento e l’uomo ha riportato traumi e fratture multiple come riscontrato già dal personale del 118 giunto sul posto.

Arrivato al De’ Lellis il ferito è stato immediatamente fatto entrare in sala operatoria dove i medici hanno cercato di tamponare una situazione molto critica, successivamente viste le gravi condizioni è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.
A causare il terribile incidente potrebbe essere stata la dispersione di materiale, probabilmente lastre di polistirolo, dal camion che precedeva la moto su cui viaggiava l’uomo.

Trovando sulla strada una quantità notevole di carico caduto dal mezzo pesante le ruote della moto avrebbero slittato facendo perdere il controllo del mezzo all’uomo. Proseguono comunque i controlli da parte della polizia stradale per accertare eventuali responsabilità.