INCIDENTE MORTALE SULLA SALARIA, DUE MORTI ED UNA FERITA GRAVE

Incidente
Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un incidente mortale lungo la Salaria all’altezza del bivio per Borgo Santa Maria, frazione di Fara Sabina. Una Y10 si è scontrata frontalmente con una Ford Focus che sopraggiungeva dalla direzione opposta.
A provocare l’impatto mortale sembra sia stato il fatto che il conducente della Y10, A.B., avrebbe perso il controllo della vettura andando a colpire in pieno l’altra su cui viaggiava un 73enne, A.V. Il primo è morto sul colpo mentre l’anziano è deceduto qualche ora dopo al nosocomio romano Sant’Andrea di Roma dove era arrivato già in gravissime condizioni.
La moglie dell’uomo che era alla guida della Y10 è stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale De’ Lellis dove è ricoverata in prognosi riservata. Sul luogo del terribile incidente Vigili del Fuoco e Polizia di Fara Sabina mentre Anas e Polizia Stradale di Passo Corese, che ha anche effettuato i rilievi di rito, hanno provveduto a ristabilire la viabilità nel minor tempo possibile.