Senza tregua nell’intera provincia reatina il lavoro dei Carabinieri per prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio.
BORGOROSE I Carabinieri della Compagnia di Cittaducale hanno sorpreso in flagranza di furto e arrestato un pregiudicato proveniente da Avezzano: T.GUGLIELMO del 1979.
L’uomo è stato sorpreso nel mentre, dopo aver rotto il finestrino di una Opel Insigna parcheggiata davanti alla discoteca Biliobli Chicca’s, si era già impossessato di 500 euro tenuti dal proprietario nel cruscotto dell’auto.
PASSO CORESE I Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto hanno invece sorpreso nella notte un pregiudicato Romeno, senza fissa dimora, che girovagava per l’abitato di Passo Corese con attrezzi da scasso al seguito. Si tratta di M.V. GORGE del 1988. L’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso ed è stato allontanato con Foglio di via obbligatorio.
FARA SABINA: In manette un altro Romeno, P.VASILE del 1980 rintracciato e arrestato dai Carabinieri in quanto raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, dovendo lo stesso scontare 5 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio.
Sempre a Fara Sabina, finisce in manette un cittadino del Bangladesh: M. RAYHAN del 1979, il quale non aveva ottemperato all’ordine del Questore di Rieti di abbandonare il territorio nazionale.