Incendi Fara Sabina, Cuneo: “Grazie a chi è intervenuto per salvare il nostro territorio. Siamo una grande comunità”

Visti gli incendi che hanno interessato il territorio del Lazio, oggi la Regione ha proclamato lo stato di calamità naturale. Per noi è stato un altro giorno difficile, e ancora il fuoco non è del tutto spento, anche se la situazione appare meno critica.

Questa sera abbiamo riunito il Centro Operativo Comunale (COC). Grazie a tutte le associazioni che con grande generosità e senso di responsabilità si sono messe a disposizione per perlustrare continuamente il territorio. Ricordo a tutti la necessità di segnalare immediatamente inizi di incendi al numero verde della Protezione Civile: 803.555. Sarà inoltre possibile fare segnalazioni anche al Coc, al numero: 3486440792.

Grazie alla Protezione Civile e ai Vigili del fuoco per il lavoro incessante che stanno portando avanti. Un ringraziamento, che sento di fare dal profondo del cuore, a tutti i residenti e alle attività commerciali del nostro territorio, che in questi due giorni hanno dimostrato tanto affetto e solidarietà ai soccorritori, offrendo acqua, caffè o panini. Siamo una grandissima comunità che mi sento ogni giorno di più onorata di rappresentare.