INAUGURAZIONE PICCANTE DELLA 1a FIERA MONDIALE DEL PEPERONCINO

Inaugurazione Fiera Peperoncino a Rieti

Inaugurata ieri pomeriggio l’accattivante 1a Fiera Mondiale del peperoncino, che resterà a Rieti  fino a domenica 24 luglio.

Presenti tanti i personaggi della politica e dello spettacolo: il ministro Romani, la governatrice Polverini, il Sottosegretario agli Affari Esteri, On. Mantica, vari rappresentanti di Ambasciate straniere, il sindaco Emili, il presidente Melilli, S.E. Mons. Delio Lucarelli, e personaggi televisivi come i conduttori Rai Di Pietro e Gatta nonchè il dietilogo Calabrese.

Unica nota dolente è stata la bagarre scoppiata tra un giornalista de "Il Fatto Quotidiano", la Polverini e l’on.Rositani a seguito dell’arrivo all’aeroporto Ciuffelli in elicottero della governatrice del Lazio per presenziare all’inaugurazione della Fiera.

Il giornalista le ha chiesto chiarimenti sul perché sia arrivata a bordo di un elicottero. La presidente della Regione Lazio, affiancata dall’organizzatore on. Rositani, risponde piccata di non aver nulla da spiegare.  "Pago di tasca mia  tutte le spese che faccio – ha detto la Polverini – e non troverai nemmeno una cena a mio carico. L’importante è che non vado con i soldi pubblici, vai tranquillo caro".

Anche Rositani si è sentito toccato dalle domande insistenti del giornalista tanto che lo ha imbeccato dandogli del deficiente ed affermando che lo avrebbe preso a schiaffi. La Polverini ha poi aggiunto: "Lei non troverà alcuna spesa che mi riguarda. Studia, non fare come i tuoi colleghi della casta dei giornalisti".

Il botta e risposta con il cronista de "Il Fatto Quotidiano" ha creato immediatamente il giro del web scatenando una serie di commenti non sempre lusinghieri per la Polverini e Rositani. La vicenda questa mattina veniva anche riportata da alcuni quotidiani nazionali.