E’ stato inaugurato il nuovo campo di calcetto in erba sintetica nello spazio dietro la Chiesa di S.Michele Arcangelo, finanziato dalla Fondazione Varrone.
Dopo l’installazione della statua del Santo e il completamento del Parco giochi, la Fondazione Varrone con un ulteriore contributo ha voluto completare l’area attrezzata per i giovani e recuperare così anche una delle zone più popolose della città.
La consegna ufficiale del nuovo campo alla comunità è avvenuta alla presenza del Vescovo Mons. Delio Lucarelli, del Parroco Don Benedetto Falcetti, e dei vertici della Fondazione, il Presidente Innocenzo de Sanctis e il Segretario generale Mauro Cordoni. -Siamo convinti che questo tipo di intervento – ha sottolineato il Presidente Innocenzo de Sanctis – sia molto utile per una maggiore coesione sociale. Dotare una comunità di un luogo per far crescere in modo sano i giovani, credo sia molto importante.
Dopo la benedizione del di Sua Eccellenza Mons. Delio Lucarelli, il Parroco Don Benedetto Falcetti ha voluto ringraziare la Fondazione Varrone che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto sociale e ha ricordato che tutti potranno usufruire del nuoco campo di calcetto previa una tessera dell’Associazione Nazionale S.Paolo Italia.