Trasferta delicata per il Rieti di mister Paris che domani pomeriggio affronterà l’ultima giornata del girone di andata contro il Fiumicino. Dopo il convincente successo di domenica contro il Villanova, gli amarantoceleste vorrebbero confermare il momento cercando di fare bottino pieno.
"Non sarà facile – ammonisce il mister – ma noi andremo a Fiumicino con la grinta di sempre cercando di fare il meglio, passare un tranquillo Natale e da martedì concentrarci sulla finalissima di coppa Italia". Ranghi al completo per il Rieti che dopo la squalifica ritroverà sia Delle Monache che Salvi. Salvo sorprese la formazione che affronterà il Fiumicino sarà la seguente. Mennini in porta.
Difesa a quattro con Delle MMonache e Panitti centrali, Bonifazi a sinistra e Pucino a destra. Davanti al reparto difensivo agirà Beccarini che avrà di fronte un centrocampo schierato a quattro con Petronagri e De Simone centrali, mentre lungo gli esterni ci saranno a destra Di Lorenzo e a sinistra Cavallari. L’unica incertezza è in attacco dove in tre, Ippoliti, Monaco e Marcheggiani, si contenderanno la maglia da titolare.