“La manifestazione è iniziata alle ore 18 presso le attività del Centro Storico con “Il Pecorso del Gusto” allietato da musica di intrattenimento. Nella serata c’è stata la degustazione di piatti tipici locali distribuiti in Piazza Marconi, dopodichè alle 21,30 un minuto di raccoglimento per le vittime di Genova; suggestivo e commovente lo scorrimento delle immagini del Ponte Morandi distrutto seguito dall’Inno di Mameli.
L’esordio di numerosi bambini vestiti con abiti proposti dai negozi specializzati ha creato la giusta atmosfera per l’inizio dell’evento. Si è passati poi alla sfilata di moda che ha visto la partecipazione di tutte le attività commerciali dei settori abbigliamento, calzature e oreficeria nonché la presentazione di articoli in pelletteria realizzati a mano da un artigiano locale. Le proposte commerciali sono state di alto livello, come si addice alla tradizione del commercio Antrodocano, ed hanno destato molto interesse nella affollatissima Piazza Marconi.
La presenza dell’Accademia di Moda Sabina e di una affermata stilista Antrodocana hanno dato un ulteriore tocco di classe a questo prestigioso evento. Un vivo ringraziamento da parte Di Confcommercio Lazio Nord sezione di Antrodoco va al pubblico numeroso e agli sponsor locali e non, che, grazie ai loro contributi, hanno dimostrato di credere in questa manifestazione. Un grazie all’Amministrazione comunale, alla Polizia Municipale e a tutti coloro che, con il loro prezioso contributo, hanno reso possibile la realizzazione di questa terza edizione della Fashion Night.
Un plauso a tutti i commercianti che, ancora una volta, hanno dato prova di coesione e di caparbietà dimostrando che uniti si vince e che insieme si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi.”
Confcommercio Lazio Nord