In onda nel 2017 la Serie Tv "Immaturi" con la reatina Tiziana Buldini

Una sorpresa colta da tutti con molto entusiasmo quella di una Serie tv dedicata ad “Immaturi” il film di Paolo Genovese che tanto successo ha avuto sul grande schermo. Le puntate previste sono otto e andranno in onda su Canale 5 nel 2017 per la regia di Rolando Ravello e la produzione di Lotus Production di Marco Belardi.
Nel cast della nuova serie tv c’è anche la reatina Tiziana Buldini che affincherà attori quali: Maurizio Mattioli, Nicole Grimaudo, Ilaria Spada, Sabrina Impacciatore, Luca e Paolo, Ricky Menphis e Daniele Liotti.
Paolo Genovesi oltre a firmare la sceneggiatura insieme a Paola Mammini e Giovanna Guidoni sarà anche direttore artistico. Per venticinque settimane la troupe girerà gli episodi tra Roma e la Sicilia.
Una importante esperienza lavorativa per la bellissima Tiziana, 34 anni, che nel suo curriculum da attrice può vantare tante altre grandi collaborazioni con i registi: Vincenzo Salemme, Pupi Avati, Carlo Vanzina e Ricky Tognazzi e con gli attori Christian De Sica e il duo Ficarra & Picon.
La sua ultima partecipazione cinematografica è ne “Il racconto dei racconti – Tale of Tales”, regia di Matteo Garrone, con tra gli altri Vincent Cassel, Salma Hayek, Toby Jones e John C. Reilly.