A Fara in Sabina nella frazione Borgo Quinzio i carabinieri della stazione di Passo Corese hanno chiuso il cerchio su un canale di rifornimento della bassa sabina. Avuta la certezza che le sostanze stessero per essere immesse sulla piazza, i Carabinieri hanno deciso di entrare in azione ed hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari che hanno avuto l’esito preventivato.
Sono stati tratti in arresto D.S. del 1965 e T.F. del 1981, entrambi di Fara in Sabina, il primo già con precedenti specifici ed attualmente sottoposto alla misura di prevenzione dell’”avviso orale” irrogatagli dal Questore di Rieti. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati più di 5 grammi di cocaina ed altrettanti di marijuana e hashish nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze ed altro di interesse operativo.
I due spacciatori sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti. Le indagini sono tuttora in corso.