In città manifesti contro Calabrese che replica: affissioni per mano del centrodestra

In queste ore a Rieti stanno aumentando le affissioni di manifesti contro Giosuè Calabrese. La firma riportata è quella del Comitato “Giosuè non sei più il nostro candidato”.
Nei manifesti è riportato un messaggio nel quale viene specificato il disappunto per la scelta fatta relativamente all’apparentamento e con un evidente segno di disaccordo nella scritta “Ci siamo sbagliati, ma rimedieremo”
Contattato dalla redazione di Rietinvetrina Calabrese ha esternato il suo pensiero dichiarando: “L’affissione non è certamente opera dei candidati della lista Rietimerita non d’accordo con l’apparentamento, ma è indubbiamente un’operazione del Centrodestra che invece di scendere a tali bassezze poteva accettare l’accordo con la mia lista.  Se il Centrodestra ha la certezza di vincere perché perde tempo con queste iniziative poco qualificanti? Questo modo di fare gioca a favore di me e della coalizione nella quale sono entrato, in quanto i cittadini sono in grado di comprendere gli effetti che produrrebbe votare per il Centrodestra.”