Il vescovo di Rieti Vito Piccinonna fa gli auguri a tutti gli innamorati: “Che il vostro amore abbia gambe e cuori forti!”

FOTO: Chiesa di Rieti - Pixabay

In occasione della festività di San Valentino, il vescovo di Rieti, Vito Piccinonna, ha rivolto calorosi auguri a tutti gli innamorati:

“L’addio non è una possibilità”, cantano i Coma_Cose a Sanremo raccontando anche le fragilità e gli affanni della loro storia di coppia. Immagino, cari fidanzati, quanto la vostra storia sia un viaggio non solo nei vostri pregi e qualità, ma anche dentro paure, debolezze e incomprensioni.

Il futuro fa tremare le gambe perciò ha bisogno di cuori generosi e capaci di totalità. Davvero per voi l’addio non sia mai una possibilità, bensì prevalga sempre il desiderio di dialogare, capire, rispettarsi, ripartire e andare oltre.

Questo giorno così romantico sia anche un giorno solido, concreto. I sogni d’amore hanno bisogno di gambe e cuori forti su cui camminare. Tifo per voi! Auguri! Buon cammino e buon San Valentino – conclude il vescovo di Rieti.