Il sottosegretario Sandro Gozi a Rieti per parlare di Europa

Il Partito Democratico della provincia di Rieti invita tutti i cittadini a partecipare al convegno “Rieti, Italia, Europa. Vincoli e opportunità”. Una giornata di studio e approfondimento che si terrà il prossimo venerdì 27 febbraio alle 17.30 presso Palazzo Sanizi alla presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli Affari Europei, Sandro Gozi.
Interverranno, tra gli altri, il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Europa del Consiglio Regionale del Lazio, Gian Paolo Manzella, il segretario regionale del Partito Democratico Fabio Melilli, il consigliere regionale Daniele Mitolo, l’assessore regionale Fabio Refrigeri, il segretario provinciale del Pd Antonio Ventura, il presidente della Provincia, Giuseppe Rinaldi e tutti gli amministratori del Pd.
“Con questo convegno – dichiarano gli organizzatori – facciamo un primo passo per accendere i riflettori su un tema decisamente importante per tutti gli amministratori del territorio che sempre più si trovano a rapportarsi  con argomenti e temi che vedono al centro del dibattito il rapporto tra Italia e Europa. L’occasione e gli ospiti presenti permetteranno a tutti di capire meglio le opportunità, e in alcuni casi i limiti, del sistema Europa per poi ragionare e confrontarsi sul sistema esistente e su quello che potrebbe nascere grazie a quella che si presenta come una nuova sfida per la provincia, la regione e il Paese tutto”.