Il sindaco di Antrodoco Alberto Guerrieri ricorda Antonio Fontanella: “Grazie per il tuo esempio”

“Uno come me che non viene da precedenti esperienze amministrative è sempre alla ricerca di figure di riferimento, delle guide che ti possano indicare dei comportamenti da tenere nelle infinite situazioni nelle quali un sindaco necessariamente viene a trovarsi.

Tonino era certamente una di queste: determinazione, preparazione e adeguatezza le ho sempre osservate in ogni suo intervento al punto che se oggi le regole sul sisma sono diverse lo si deve certamente anche al suo ampio contributo. Sulle questioni spesso non ci siamo trovati concordi, ma questo oggi non conta e semmai rafforza la figura di un uomo impegnato nello sforzo sovrumano di trascinare via dal pantano la sua comunità ma non meno tutta la valle del Velino.

Ciao Antonio Fontanella, e soprattutto grazie per l’esempio che hai dato a me e alle genti che ancora eroicamente decidono di vivere questi luoghi. Le condoglianze da parte di tutta l’amministrazione di Antrodoco alla famiglia ed un grazie a tutti loro per aver donato alla collettività un valido amministratore”.

Così in una nota Alberto Guerrieri sindaco di Antrodoco