Il sondaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e l’assessore allUrbanistica, Antonio Emili, nel pomeriggio di giovedì 9 settembre hanno presenziato all’inaugurazione del rinnovato punto vendita Coop “I Cubi” di Villa Reatina.
Il supermercato è stato completamente rinnovato: una più ampia scelta di prodotti per tutte le esigenze, nuovi banchi, nuove attrezzature, massima attenzione all’ambiente per una spesa più completa e funzionale, con la qualità e la convenienza di sempre.
Conclusi l’8 settembre gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento del punto vendita Coop Centro Italia di Villa Reatina a Rieti, sito all’interno del Centro Commerciale “I Cubi”: già da questa mattina, i soci Coop e i clienti hanno potuto apprezzare le tante migliorie introdotte nel negozio, sito in Via A. De Gasperi, volte a rendere la loro spesa quotidiana più comoda, funzionale e completa secondo le ultime tendenze di consumo. (L’articolo prosegue dopo la foto)
Gli interventi hanno interessato trasversalmente tutti gli aspetti del negozio, dagli assortimenti alle strutture, seguendo tre pilastri fondamentali per Coop Centro Italia, quali la convenienza e la qualità del prodotto a marchio Coop, l’offerta di tanti prodotti freschi e freschissimi di provenienza locale e nazionale e l’attenzione all’impatto ambientale.
Nel rinnovato supermercato i prodotti a marchio Coop rivestono ancora di più un ruolo primario nella proposta di tutti i reparti, sia freschi che industriali, garantendo una “convenienza di qualità”, intesa come il migliore rapporto qualità-prezzo. Con i prodotti Coop infatti si ha un prezzo medio inferiore rispetto ai corrispondenti di marca senza per questo dover rinunciare a sicurezza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell’ambiente, valori fondanti l’offerta della Cooperativa.
Altro pilastro fondamentale su cui è stata promossa la ristrutturazione è rappresentato dal rafforzamento del sostegno al territorio: è stata infatti ampliata l’offerta e dato maggior spazio a prodotti di aziende laziali e italiane, in modo da favorire un consumo di qualità e sostenere l’economia locale nella proposta di tutti i reparti, in particolar modo in quelli freschi e freschissimi, a partire dal reparto ortofrutta, completamente rivoluzionato per essere più comodo e spazioso e offrire frutta e verdura di stagione acquistata e consegnata da fornitori del territorio.