Il sindaco Antonelli aggiorna sulla situazione Covid a Montebuono

FOTO: Comune Montebuono

Il sindaco di Montebuono, Claudio Antonelli, rende noto quanto segue:

1. SITUAZIONE DEL PLESSO SCOLASTICO DI MONTEBUONO
Il sindaco è in costante contatto con la dirigenza scolastica. A tutti i genitori sono state comunicate le modalità di gestione della quarantena e dell’effettuazione dei tamponi.

Si ribadisce che tutte le disposizioni date sinora relativamente alla gestione delle attività scolastiche sono state prese in conformità con i protocolli e direttive forniti dalla Direzione Sanitaria.

2. NUOVI CASI SEGNALATI
Relativamente ai due casi risultati positivi a Covid-19, comunicati nel bollettino ASL del 2 dicembre 2020, gli stessi risultavano già isolati a domicilio con link familiare. La situazione permane attualmente sotto controllo.

3. INFORMAZIONI RELATIVE ALLA SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Il 4 dicembre verrà effettuata una sanificazione esterna, da parte del Comune, nelle seguenti zone:
– RSA
– Zona commerciale
– Plesso scolastico
– Centro storico

Verranno pubblicati quanto prima sui canali ufficiali del comune (sito web, pagina Facebook) e affissi ad ogni attività commerciale, gli orari e le modalità degli interventi di cui sopra. Il Sindaco vuole rassicurare tutta la popolazione. La situazione nel territorio di Montebuono è costantemente monitorata e tutte le autorità stanno lavorando di concerto per garantire ai cittadini la massima sicurezza.

SI RICORDA CHE SUI SITI UFFICIALI DEL COMUNE DI MONTEBUONO VERRANNO SEMPRE E COSTANTEMENTE FORNITE TUTTE E SOLO LE INFORMAZIONI UFFICIALI A DISPOSIZIONE.

Comune di Montebuono