Dal 7 al 16 giugno 2019 il “Rieti Sport Festival” approderà in Piazza Vittorio Emanuele II. Il mini mondo sportivo che da anni anima Rieti si sposta nel centro città, per stare più vicina al cuore degli sportivi e non.
Stamane presentata l’edizione 2019 al teatro Flavio Vespasiano davanti ad una folta platea di giovani studenti delle scuole reatine. Presentata la cartina con le varie postazioni, calcio, basket, Biliardino, simulatore di Formula1.
Ancora top secret la lista degli ospiti che raggiungeranno Rieti.
“Agli inizi, quando dissi che sarebbero venuti Bonolis o Malagò, non tutti ci credevano – commenta Sergio Battisti – debbo ringraziare Ciccaglioni per avermi fatto conoscere Meloccaro. Tanti i personaggi ospiti al Rieti Sport Festival, spero che l’evento, con lo sforzo di tutti, venga portato avanti nel migliore dei modi.”
“Siamo il biglietto da visita per la città, se portiamo un personaggio famoso mai venuto a Rieti nel centro città faremo tutti bella figura – commenta Stefano Meloccaro – dobbiamo far capire che Rieti è città di sport.”
“Come Comune abbiamo sposato da subito il progetto, è una manifestazione che si è fregiata di una movimentazione importante anche dal punto di vista mediatico – ha commentato il vice sindaco Daniele Sinibaldi – e rafforzare le collaborazioni è importantissimo. Lo sport può essere un veicolo importante anche da un punto di vista turistico. L’evento potrà essere un fiore all’occhiello per la città.”