Trasferta insidiosa per il Rieti che domani mattina affronterà il Real Monterosi con l’obiettivo di tornare a casa con almeno un punto, sia per riscattare le opache prestazioi delle ultime settimane, sia per mantenere vive le pochissime speranze di rialzare la testa.
Una gara che chiamerà gli amarantoceleste di mister Paris a dare il massimo proprio perchè con oggi si apre un ciclo terribile, fatto di quattro trasferte su cinque partite che renderanno il cammnino davvero proibitivo. Sarà dunque un Rieti pronto a fare la sua gara nonostante le numerose difficoltà che stanno attraversando il Manlio Scopigno.
Rumors a parte (si parla di un ridimensionamento dei compensi che potrebbe far allontanare qualche giocatore ndr) la formazione di Paris dovrà fare di necessità virtù vista l’indisponibilità di Forti e la non perfetta condizione di qualche elemento. Il Rieti potrebbe scendere in campo con Natali, Pucino, Nucci, Panitti, Salvi, Petrongari, Cavallari, De Simone, Monaco, Tagliabue, Marcheggiani.