Gara della verità per il Rieti che questo pomeriggio al Manlio Scopigno (inizio ore 14.30) affronterà la Vigor Cisterna per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata finì 1-0 per i pontini ai quali oggi basterà un pareggio con qualsiasi risultato per approdare alla finalissima in programma il prossimo 6 gennaio.
Archiviate al momento le vicissitudini societarie, gli amarantoceleste anche ieri hanno forzato i tempi per farsi trovare pronti contro la regina del girone B dell’eccellenza reduce, peraltro, dalla sconfitta contro il Terracina. Senza Monaco squalificato, Paris si affiderà al consueto e fruttuoso 4-1-4-1 con Mennini tra i pali, difesa a quattro con Bonifazi a sinistra, Pucino a destra e la coppia Delle Monache-Panitti al centro.
Davanti al reparto difensivo agirà Beccarini che avrà di ronte un centrocampo a quattro schierato con Petrongari e De Simone centrali, Di Lorenzo lungo il versante destro e Cavallari dalla parte opposta. In attacco l’unico ballottaggio che riguarderà uno tra Ippoliti e Marcheggiani. Unica nota stonata sarà la preannunciata assenza sugli spalti del presidente Palombi.