Questa sera, 9 dicembre 2020, su Rai1 il nostro concittadino Mauro Spadoni partecipa come “ignoto” al noto game show condotto da Amadeus, Soliti Ignoti.
Mauro è uno degli otto ignoti di cui il concorrente del gioco a premi dovrà riuscire ad indovinare l’identità, associata ad un premio in denaro che tra indizi ed imprevisti il giocatore dovrà cercare di portarsi a casa.
L’identità di Mauro, però, non è un mistero per chi ha già avuto il piacere di conoscere lui e i deliziosi prodotti che realizza presso l’azienda agricola locale Genziana Mucilla. Questo piccolo, magico laboratorio sulle alture contiglianesi, oltre alla produzione del liquore Nocino, presente in trasmissione, realizza ed esporta in tutta Italia liquori tradizionali delle nostre zone, completamente artigianali e biologici, ottenuti da lavorazione esclusivamente manuale: dalla più nota e amata Genziana, nelle varianti più conosciute di Re Genzio e Monte Terminillo, fino a sapori più innovativi e ricercati come il liquore di Spruilli o quello di Limetta dolce romana.
Presto, allora! Tutti sintonizzati su Rai1 alla scoperta di tutte (o quasi) le ignote identità!