Il reatino Luca campione de "L'Eredità"

Questa sera a L’Eredità, quiz show di Rai1 condotto da Carlo Conti, si è messo in mostra il simpatico e brillante reatino Luca, padre di un bimbo di 1 anno e sposato con Manuela, con la quale si diletta a cantare nel gruppo “Manuela Band”.
Prima di entrare nel vivo del gioco, durante la sua presentazione Luca, operaio metalmeccanico con la passione per il genere musicale del liscio, ha intonato alcuni versi di “Jemo a Termenillu” e di “La giarrettiera nera”, con i quali ha acceso il pubblico de L’Eredità che lo ha applaudito ed incitato, acapparrandosi anche i sorrisi del conduttore e delle professoresse che lo affiancano.
Gara che ha visto protagonista il nostro concittadino Luca, il quale dopo aver superato tutti gli step di uno dei giochi ad eliminazione più famosi della TV nostrana, è giunto in finale con l’importante somma di 130.000 euro che però, purtroppo, non è riuscito a vincere. Dopo aver dimezzato per cinque volte il suo montepremi, vertiginosamente ridottosi alla cifra di 4.063 euro, Luca non è riuscito ad indovinare la parola finale che gli avrebbe aperto le porte alla vittoria.
In compenso, però, domani avrà un’altra occasione per tentare la fortuna e per rimettere in mostra le sue doti canore.